» » Pratiche mindfulness per la cura di sé [Udemy] - Ita

Pratiche mindfulness per la cura di sé [Udemy] - Ita

Autore | 0 Commenti | 4 948 visite | 23-08-2021, 18:16
23
08
2021
CORSI
Pratiche mindfulness per la cura di sé [Udemy] - Ita

Pratiche mindfulness per la cura di sé [Udemy]
eLearning | Durata: 4,5 Ore | OS: Windows, Mac OSX | 4,3 Gb
Lingua: Italiano

Quando la psicoterapia abbraccia le pratiche di consapevolezza.

Oggigiorno sono sempre di più gli psicoterapeuti interessati a portare il potere della consapevolezza nel loro lavoro clinico quotidiano, sia per se stessi che nel lavoro con i propri pazienti.

Se vuoi usufruire dei benefici di un percorso guidato attraverso le pratiche di consapevolezza (mindfulness) per ritrovare il tuo benessere psicologico , questo corso innovativo ti mostra la via. Potrai avere sempre a disposizione le migliori pratiche di consapevolezza per affrontare efficacemente i tuoi problemi .

Basandosi su pratiche di consapevolezza personale, il Corso ti introduce attraverso spiegazioni dettagliate ed esercizi progettati per sviluppare le competenze fondamentali dell'attenzione focalizzata e dell'accettazione compassionevole.

Il videocorso è costituito da oltre 4 ore di contenuti teorico-pratici e costituisce un aiuto indispensabile per tutti coloro che desiderano imparare a portare la consapevolezza nella loro vita personale per essere maggiormente focalizzati nel raggiungere i propri obiettivi; un training mentale efficace contro le tensioni e lo stress della vita quotidiana.

E 'un modo semplice e scientificamente provato per aumentare la neuroplasticità cerebrale , fondamentale al benessere mentale. Una mente in equilibrio consente di instaurare relazioni empatiche e gratificanti. L'esercizio continuo della pratica di consapevolezza, infatti, produce un concreto rinnovamento in tutto il sistema neurologico.

Non richiederà grande sforzo o impegno eccessivo di tempo, vuoi bastano infatti 10/15 minuti al giorno , quando e dove.

Requisiti:
- Microsoft Windows o Mac
- Formato: mp4




Download Links

Easybytez - Rapidgator
https://filecrypt.cc/Container/3A07504D0D.html
https://www.keeplinks.org/p95/6123c9f9a9691

Password: programmi


Mi piace
2 Mi Piace


Se hai problemi di LOGIN e/o Navigazione nel sito CLICCA QUI


IMPORTANTE


Se Ti Piace Il Nostro Lavoro Supportaci Rinnovando o Sottoscrivendo
Un Account Premium Su FILESTORE Cliccando Sul Link Qui Sotto

Link Referal FILESTORE OVERPOST Community



ATTENZIONE

Stai per prelevare Pratiche mindfulness per la cura di sé [Udemy] - Ita


Materiale solo a scopo dimostrativo e per testare la sua funzionalità quindi una volta prelevato dovete cancellare i file entro 24 ore dal vostro PC Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, questo sito non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti. Se è stato di vostro gradimento supportate il lavoro comprando l'originale.

Pratiche mindfulness per la cura di sé [Udemy] - Ita    Archivio verificato ✓

✓ Informazione
Gli utenti Ospiti non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.

DISCLAIMER

None of the files shown here are hosted or transmitted by this server. The owner of this site, cannot be held responsible for what its users are posting. The links and content are indexed from other sites on the net. You may not use this site to distribute or download any material when you do not have the legal rights to do so. If you have any doubts about legality of content or you have another suspicions, feel free to contact us using our form.

Copyright © 2017-2023 DLE