» » » [PC] Wasteland 3: Cult of the Holy Detonation (2021) Deluxe Edition Multi - SUB ITA

[PC] Wasteland 3: Cult of the Holy Detonation (2021) Deluxe Edition Multi - SUB ITA

Autore | 0 Commenti | 2 265 visite | 10-10-2021, 18:48
10
10
2021
GIOCHI PC
[PC] Wasteland 3: Cult of the Holy Detonation (2021) Deluxe Edition Multi - SUB ITA

Wasteland 3: Cult of the Holy Detonation (2021) Deluxe Edition
Multilingual SUB ITA | Wasteland.3.Cult.of.the.Holy.Detonation-CODEX

In Wasteland 3 prendi il comando di una squadra di Desert Rangers, uomini e donne di legge in un mondo post-nucleare, cercando di ricostruire la società dalle ceneri. Più di un secolo dopo la caduta delle bombe, stai combattendo una battaglia persa per mantenere in vita la tua amata Arizona. Poi l'autoproclamato patriarca del Colorado, promette aiuto se farai un lavoro che può affidare solo a un estraneo: salvare la sua terra dalle ambizioni dei suoi tre figli assetati di sangue.


Vieni spedito in una disperata ricerca dai deserti infuocati alle montagne innevate per iniziare da zero, costruire una nuova base, trovare un veicolo degno della neve, addestrare nuove reclute e farti strada attraverso ostili lande ghiacciate. Nel frattempo, dovrai decidere a chi fidarti di questa terra dilaniata da corruzione, intrighi, fazioni in guerra, cultisti folli, bande spietate e aspre rivalità tra fratelli. Costruisci una reputazione per te stesso prendendo decisioni che avranno un impatto profondo sul Colorado, sui suoi abitanti e sulla storia che vivi. Sarai il salvatore del Colorado o il suo peggior incubo?

Wasteland 3 è un gioco di ruolo a squadre di inXile Entertainment, caratterizzato da impegnativi combattimenti tattici a turni e una storia profonda e reattiva piena di colpi di scena, svolte e brutali decisioni etiche che ti terranno incollato che tu sia un veterano di Wasteland o un nuovo la serie. Crea una squadra composta da un massimo di sei Rangers e personalizzali con vantaggi e abilità adattati al tuo stile di gioco. Ottieni anche il tuo camion da battaglia, che puoi potenziare in una bestia da guerra indurita, irta di armi, per aiutare a falciare i tuoi nemici.

La fine è appena iniziata
Un gioco di ruolo basato su feste con la caratteristica focalizzazione della serie sulla reattività della storia e sul combattimento strategico in un mondo post-apocalittico.

Un'esperienza di gioco di ruolo fondamentale
Presenta una storia profonda e avvincente, utilizzando un sistema di dialogo dinamico con voce fuori campo in inglese completo, consentendo ai giocatori di scegliere il proprio ruolo e coinvolgendo i fan della serie e i nuovi arrivati.

Sopravvivi al freddo torrido
Ambientato nelle terre selvagge del congelato Colorado, dove la sopravvivenza è difficile e un esito felice non è mai garantito. I giocatori dovranno affrontare difficili scelte morali e fare sacrifici che cambieranno il mondo di gioco.

Gameplay tattico profondo e reattivo
I veicoli dei giocatori, i pericoli ambientali e un sistema di azione rinnovato e più fluido gettano le basi per un combattimento a turni tattico ma esplosivo.

Assembla la tua squadra
Un dettagliato sistema di creazione del personaggio con dozzine di abilità, vantaggi e stranezze consente una profonda personalizzazione della tua squadra di un massimo di sei Rangers, adattata al tuo stile di gioco.

Ammira lo scenario
Un significativo aggiornamento grafico, animazioni dei personaggi e conversazioni in prima persona danno vita al Colorado e ai suoi paesaggi sensazionali e portano la serie a nuovi livelli.

Porta un amico
Gioca in modalità giocatore singolo o con un amico in modalità coperativa basata sulla trama. Le scelte aprono (o chiudono) opportunità di missione, aree da esplorare, archi narrativi e altro ancora.

Cult of the Holy Detonation:
Nelle profondità del complesso militare del Monte Cheyenne, una setta di mutanti venera un'antica divinità nota come la Sacra Detonazione: un'esplosione nucleare mantenuta in stasi. Che sia per volere di dio, degli esperimenti scientifici o per caso, l'energia della Detonazione potrebbe alimentare Colorado Springs per centinaia di anni, oppure raderla al suolo in un istante. Le sette in guerra hanno delle opinioni diverse su chi dovrebbe onorare la loro dea, e dovrai farti strada a forza verso l'altare. È l'ultima missione dei Ranger in Colorado e il risultato sarà senz'altro esplosivo... in un modo o nell'altro.

Cult of the Holy Detonation espande l'esperienza di Wasteland 3 con l'ingresso nel complesso del Monte Cheyenne, pieno di nuovi personaggi, nemici, combattimenti difficili e nuove armi e armature potentissime. La tua squadra di Ranger sarà messa alla prova come mai prima d'ora in incontri basati sugli obietti che daranno una svolta creativa a un combattimento a turni già estremamente tattico. In circostanze estremamente sfavorevoli i Ranger dovranno spegnere dei reattori, liberare dei sistemi di ventilazione e attivare delle contromisure difensive per arrestare un'orda infinita di mutanti e macchine pericolose all'interno del fatiscente bunker militare.

Questa Release è standalone aggiornato alla ultima versione e contiene le seguenti DLCs:
- Wasteland 3: Colorado Survival Gear
- Wasteland 3: Digital Deluxe Extras
- Wasteland 3: The Battle of Steeltown
- Wasteland 3: Cult of the Holy Detonation
- Wasteland 3: Expansion Pass

Titolo: Wasteland 3: Cult of the Holy Detonation (2021)
Genere: GDR, Strategia
Sviluppatore: inXile Entertainment
Editore: inXile Entertainment
Franchise: Wasteland
Data di rilascio: 05 Ottobre 2021
Dimensione: 23.5 GB
Lingue: English*, Spanish, German, French, Italiano, Polish, Portuguese, Russian
Le lingue con il segno di * hanno supporto audio completo, le altre sono solo sottotitolate
Wasteland.3.Cult.of.the.Holy.Detonation-CODEX




Video Youtube


System Requirements Minimum:
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10
Processore: Intel Core i5-3.3 GHz or better, or AMD Equivalent
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: Nvidia GTX 760 or AMD Equivalent
DirectX: Versione 11
Memoria: 52 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX compatible sound card


Download Links Estrazione Singola

EASYBYTEZ - RAPIDGATOR - KATFILE
https://filecrypt.cc/Container/C8D310AD51.html
https://www.keeplinks.org/p95/616318e467418

Password: giochi


Mi piace
0 Mi Piace


Se hai problemi di LOGIN e/o Navigazione nel sito CLICCA QUI


IMPORTANTE


Se Ti Piace Il Nostro Lavoro Supportaci Rinnovando o Sottoscrivendo
Un Account Premium Su FILESTORE Cliccando Sul Link Qui Sotto

Link Referal FILESTORE OVERPOST Community



ATTENZIONE

Stai per prelevare [PC] Wasteland 3: Cult of the Holy Detonation (2021) Deluxe Edition Multi - SUB ITA


Materiale solo a scopo dimostrativo e per testare la sua funzionalità quindi una volta prelevato dovete cancellare i file entro 24 ore dal vostro PC Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, questo sito non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti. Se è stato di vostro gradimento supportate il lavoro comprando l'originale.

[PC] Wasteland 3: Cult of the Holy Detonation (2021) Deluxe Edition Multi - SUB ITA    Archivio verificato ✓

✓ Informazione
Gli utenti Ospiti non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.

DISCLAIMER

None of the files shown here are hosted or transmitted by this server. The owner of this site, cannot be held responsible for what its users are posting. The links and content are indexed from other sites on the net. You may not use this site to distribute or download any material when you do not have the legal rights to do so. If you have any doubts about legality of content or you have another suspicions, feel free to contact us using our form.

Copyright © 2017-2023 DLE