» » » [PC] Oddworld: Soulstorm - Enhanced Edition (2021) Multi - SUB I

[PC] Oddworld: Soulstorm - Enhanced Edition (2021) Multi - SUB I

Autore | 0 Commenti | 933 visite | 30-11-2021, 17:18
30
11
2021
GIOCHI PC
[PC] Oddworld: Soulstorm - Enhanced Edition (2021) Multi - SUB I

Oddworld: Soulstorm - Enhanced Edition (2021)
Multilingual SUB ITA | Oddworld.Soulstorm.Enhanced.Edition-CODEX

L'epica storia di Abe esplode in questa nuovissima avventura. Oddworld: Soulstorm è un'esplosiva avventura d'azione in cui potrai creare, ricercare e muoverti furtivamente e che presenta caratteristiche tipiche dei platform. È la storia di un combattimento impossibile contro un avversario che utilizzerà ogni potente mezzo a disposizione, dalla propaganda alla forza bruta passando per la letalità, per bloccare Abe e ogni minimo tentativo di rivolta.


Vestirai i panni di Abe, un reticente eroe che, senza volerlo, ha dato inizio a una rivolta e ora si trova alla guida dei suoi compagni Mudokon che lottano per la libertà contro il Magog Cartel e il potere che domina il pianeta. Che sia pronto o no, Abe determinerà il fato dei Mudokon con le sue azioni. Accetta il suo destino e fomenta il cambiamento sociale oppure rinuncia e assisti allo sterminio della sua intera razza: la scelta è tua.

Esplora gli ambienti dall'imponente dimensione cinematografica progettati in 2.9D e ricchi di aspetti grafici strabilianti. Vai alla ricerca di risorse, costruisci armi, risolvi rompicapi e porta i tuoi seguaci in salvo, finalmente liberi.

Caratteristiche:

- Avventura d'azione platform: evoluzione del genere platform con l'aggiunta di elementi RPG-lite che permettono ai giocatori di scegliere il proprio stile di gioco, più aggressivo o più conciliante.
- Trama: una storia oscura con un contorto senso dell'umorismo che fa luce sulle ironie della condizione umana.
- 2.9D: ambienti epici con un imponente mondo da esplorare, su una scala molto più ampia rispetto alla tradizionale dimensione dei giochi platform a scorrimento laterale.
- Quarma: il Quarma è una funzionalità che riflette le tue azioni all'interno del gioco e che influenzerà il destino di Abe e dei suoi compagni.
- Sistema dello spazzino: deruba i nemici, saccheggia gli armadietti e rovista nei cassoni dell'immondizia alla ricerca di risorse. Scambiale ai distributori automatici e ottieni prodotti che ti offriranno una più ampia libertà di azione su come superare le tante difficoltà del gioco.
- Creazione di oggetti: utilizza le risorse raccolte e i prodotti dei distributori automatici per creare oggetti da usare come armi o strumenti per superare gli ostacoli o affrontare altri personaggi.
- L'unione fa la forza: più compagni salverai, più potente diventerà l'insurrezione. Regala alcuni degli oggetti che crei ai tuoi seguaci. Sta a te scegliere se avranno un comportamento più aggressivo o più conciliante.
- Gameplay: la perfetta combinazione di un intenso platform d'azione unito a rompicapi platform e a un approccio stealth. Scegli se vuoi ridurre in cenere, fare esplodere o semplicemente aggirare, ma fai attenzione agli ambienti e ai nemici letali che ti aspettano dietro a ogni angolo.
- Classifiche: tutti i livelli offrono un sistema di punteggio, classifiche e premi.

Oddworld: Soulstorm Enhanced Edition include tutti gli aggiornamenti di gioco precedentemente pubblicati, meccaniche di gioco migliorate e nuovi contenuti.

NOTE: Questa versione è standalone ed aggiornata alla v1.162.

Sviluppatore: Oddworld Inhabitants, Inc.
Editore: Oddworld Inhabitants, Inc.
Genere: Platform, Azione, Rompicapo
Uscita: 30/11/2021
Dimensione: 10.1 GB
Lingue: English*, French, Italiano, Spanish, German, Russian, Portuguese
Con il segno * le lingue con supporto audio completo tutte le altre sono solo sottotitolate
Oddworld.Soulstorm.Enhanced.Edition-CODEX




Video Youtube


Requisiti Minimi
SO: Windows 7 a 64 bit
CPU: Intel Quad Core a 1,7 GHz
GPU: nVidia GTX 670 o equivalente
Memoria: 8 GB di RAM
Archiviazione: 20 GB


Download Links Singole Estrazione

EASYBYTEZ - RAPIDGATOR - KATFILE
https://filecrypt.cc/Container/644EE61CCF.html
https://www.keeplinks.org/p95/606c7cbc17730

Password: giochi



Mi piace
2 Mi Piace


Se hai problemi di LOGIN e/o Navigazione nel sito CLICCA QUI


IMPORTANTE


Se Ti Piace Il Nostro Lavoro Supportaci Rinnovando o Sottoscrivendo
Un Account Premium Su FILESTORE Cliccando Sul Link Qui Sotto

Link Referal FILESTORE OVERPOST Community



ATTENZIONE

Stai per prelevare [PC] Oddworld: Soulstorm - Enhanced Edition (2021) Multi - SUB I


Materiale solo a scopo dimostrativo e per testare la sua funzionalità quindi una volta prelevato dovete cancellare i file entro 24 ore dal vostro PC Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, questo sito non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti. Se è stato di vostro gradimento supportate il lavoro comprando l'originale.

[PC] Oddworld: Soulstorm - Enhanced Edition (2021) Multi - SUB I    Archivio verificato ✓

✓ Informazione
Gli utenti Ospiti non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.

DISCLAIMER

None of the files shown here are hosted or transmitted by this server. The owner of this site, cannot be held responsible for what its users are posting. The links and content are indexed from other sites on the net. You may not use this site to distribute or download any material when you do not have the legal rights to do so. If you have any doubts about legality of content or you have another suspicions, feel free to contact us using our form.

Copyright © 2017-2023 DLE