» » » [PC] Thymesia (2022) Multi - SUB ITA

[PC] Thymesia (2022) Multi - SUB ITA

Ghost | 0 Commenti | 390 visite | 19-08-2022, 18:33
19
08
2022
GIOCHI PC
[PC] Thymesia (2022) Multi - SUB ITA

Thymesia (2022)
Multilingual SUB ITA | Thymesia (2022)

Thymesia è un emozionante GdR d'azione con combattimenti frenetici e un complesso sistema di armi pestilenziali. In un regno dilaniato dalla morte, vesti i panni del misterioso "Corvus". Caccia i nemici, scatena il potere della pestilenza e scopri la verità tra i tuoi ricordi.

Il regno di Hermes, un tempo fiorente, sta ormai vivendo un'epoca sciagurata.

Considerata la risposta a tutti i mali del reame, l'alchimia divenne una pratica molto diffusa nel territorio e gli abitanti l'accolsero nelle loro case, usandola per potenziare e curare come meglio credevano. Quando il costo dell'alchimia si fece troppo alto, vennero fatti vari tentativi per fermarne l'utilizzo, ma fallirono tutti, uno dopo l'altro, e tutto il reame ne subì le conseguenze catastrofiche. Nel giro di pochi giorni, il regno scivolò nel caos, con mostri infetti che si aggiravano per le strade insanguinate, e trovare una cura sembrava ormai impossibile.

Corvus è l'ultimo barlume di speranza del regno: il fato di Hermes è nelle sue mani piumate. La verità è sepolta in profondità nei ricordi che Corvus ha disseminato per tutto questo mondo maledetto e solo ritrovandoli il regno sarà salvo; tuttavia, ogni volta che ci si immerge di nuovo, cercando di ricostruire la verità, trova soltanto altri segreti.

Caratteristiche:
- Domina la pestilenza: accaparrati le armi della pestilenza da boss raccapriccianti e nemici temibili, brandendole come armi letali. Ripagare i nemici con la loro stessa moneta sarà l'unico modo per riuscire a sopravvivere agli orrori che strisciano nell'ombra di questo regno un tempo prospero.
- Usa il potere del corvo: trasformati nel tuo corvo durante le battaglie, lancia le tue piume come pugnali per interrompere gli attacchi nemici per poi giustiziarli con l'agilità di un rapace.
- Lotta per la vita: potenzia e modifica le armi e i movimenti di base di Corvus, plasma il tuo stile di gioco e preparati ad affrontare le sfide che ti attendono.
- Nemici spietati: corrotti dalla pestilenza e trasformati in mostri, i tuoi nemici sono deviati ed estremamente ostili, e metteranno alla prova le tue abilità in ogni momento.
- Ricordi infranti: ricostruisci il passato di Corvus mentre ti immergi nei suoi ricordi, tentando di scoprire la verità nascosta nei meandri del passato.

Titolo: Thymesia
Genere: Azione
Sviluppatore: OverBorder Studio
Editore: Team17
Franchise: Team17
Data di rilascio: 18 ago 2022
Size: 6,5 GB
Lingue: English, German, Italiano, French, Spanish, Portuguese, Russian, Chinese, Korean, Japanese
*lingue con supporto audio completo
Thymesia (2022)

Screenshot



Video Youtube


Requisiti Minimi di Sistema
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10 (64 Bit)
Processore: Intel Core i5 or AMD Ryzen 5
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 950 or Radeon HD 7970
DirectX: Versione 12
Memoria: 16 GB di spazio disponibile


Download Links Estrazione Singola

Easybytez - Rapidgator - Katfile
https://filecrypt.cc/Container/5E01F5616E.html
https://www.keeplinks.org/p95/62ffba196ede5

Password: giochi


Mi piace
0 Mi Piace



Se hai problemi di LOGIN e/o Navigazione nel sito CLICCA QUI



ATTENZIONE

Stai per prelevare [PC] Thymesia (2022) Multi - SUB ITA


Materiale solo a scopo dimostrativo e per testare la sua funzionalità quindi una volta prelevato dovete cancellare i file entro 24 ore dal vostro PC Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, questo sito non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti. Se è stato di vostro gradimento supportate il lavoro comprando l'originale.

[PC] Thymesia (2022) Multi - SUB ITA    Archivio verificato ✓

✓ Informazione
Gli utenti Ospiti non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.

DISCLAIMER

None of the files shown here are hosted or transmitted by this server. The owner of this site, cannot be held responsible for what its users are posting. The links and content are indexed from other sites on the net. You may not use this site to distribute or download any material when you do not have the legal rights to do so. If you have any doubts about legality of content or you have another suspicions, feel free to contact us using our form.

Copyright © 2017-2022 DLE