» » » [PC] Borderlands 3: Director's Cut (2021) Multi - FULL ITA

[PC] Borderlands 3: Director's Cut (2021) Multi - FULL ITA

Autore | 0 Commenti | 804 visite | 10-04-2021, 13:15
10
04
2021
GIOCHI PC
[PC] Borderlands 3: Director's Cut (2021) Multi - FULL ITA

Borderlands 3: Director's Cut (2021)
Multilingual FULL ITA | Borderlands.3.Directors.Cut-CODEX

Il leggendario sparatutto è tornato con "fantastilioni" di armi e un'avventura oltre i confini del caos! Affronta nuovi mondi e nemici nei panni di uno dei quattro nuovi cacciatori della Cripta. Sconfiggi mostri pazzeschi da solo o in co-op, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta dalla setta più spietata della galassia.


UNA CORSA EMOZIONANTE TOTALMENTE FOLLE
Ferma il piano dei fanatici gemelli Calypso di unire tutti i clan di banditi e dominare la galassia.

OGNI CACCIATORE DELLA CRIPTA HA UN SUO STILE DI GIOCO
Diventa uno dei nuovi 4 cacciatori della Cripta, ognuno dei quali vanta abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche.

CARICA, SPARA E DEPREDA
Con fantastilioni di armi e gadget, ogni combattimento è un'occasione per ottenere nuovo equipaggiamento.

NUOVI TERRITORI DI CONFINE
Scopri nuovi mondi oltre Pandora, ognuno con ambientazioni e nemici unici.

AZIONE COOPERATIVA RAPIDA E SCORREVOLE
Gioca con chiunque e in qualsiasi momento in modalità coperativa, indipendentemente dal tuo livello o dai progressi nelle missioni.

Director's Cut:
Borderlands 3 si arricchisce ancora di più con il contenuto aggiuntivo Director's Cut, che contiene un nuovo boss raid, missioni della storia aggiuntive, extra dietro le quinte e tre serie di oggetti collezionabili a tema!

Mettiti alla prova contro la Varkid più temibile, il cui leggendario e sanguinario nome viene appena sussurrato. Emovora l'Invincibile si è risvegliata. Questo colossale boss raid ha costruito il suo antro su Pandora e solo i cacciatori più forti hanno la possibilità di prendere a calci le sue chitinose chiappe per accaparrarsi bottino di prima qualità. Per questo scontro è meglio portarsi dietro qualche amico e prepararsi a una pioggia di budella Varkid... non sarà un bello spettacolo!

Nel frattempo, Ava è convinta di avere una pista su alcuni omicidi sovrannaturali e ha documentato le sue scoperte con una serie di podcast. Puoi considerarti suo partner armato mentre indagherai sugli strani avvenimenti di Pandora, Promethea, Eden-6 e Nekrotafeyo in cerca di risposte (e bottino) con l'aiuto di alcuni volti familiari.

In Director's Cut, i cacciatori della Cripta possono setacciare la galassia per risolvere una serie di omicidi, procurarsi bottino con tre nuove Carte della Cripta e godersi approfondimenti dietro le quinte inediti sullo sviluppo di Borderlands 3. È possibile anche scoprire le prime fasi di Borderlands 3, le papere e i contenuti tagliati grazie ad alcuni dietro le quinte. E non è tutto! C'è anche una galleria piena di bozzetti, storyboard, mappe perdute e materiale preso dallo sviluppo di Borderlands 3.

Le novità:
- Affronta Emovora l'Invincibile, un gigantesco boss Varkid in possesso di oggetti tra i migliori del gioco (ma prima dovrai ucciderla)
- Visita nuovi luoghi su diversi pianeti per indagare su una serie di omicidi apparentemente paranormali e aiuta Ava con il lancio del suo podcast Seriomisterio
- Goditi una serie di contenuti dietro le quinte sullo sviluppo di Borderlands 3, con bozzetti, storyboard, filmati e altro ancora
- Conquista tre Carte della Cripta con bottino e potenti equipaggiamenti a tema! Recupera tantissimi oggetti cosmetici come nuove teste e skin per Cacciatori della Cripta skin e ciondoli per armi, vivaci emote, skin per dispositivo ECHO e decorazioni per stanze da sfoggiare con orgoglio sulla Sanctuary III

La Director's Cut contiene tutte le DLCs e gli update rilasciati: DLC: Boster Pack, Butt Stallion Pack, Gearbox Cosmetic Pack, Gold Weapons Skins Pack, Neon Cosmetic Pack, Retro Cosmetic Pack, Toy Box Weapons Pack, Moxxi's Heist of the Handsome Jackpot, Guns, Love, and Tentacles, Bounty of Blod, Psycho Krieg and the Fantastic Fustercluck, Season Pass, Digital Deluxe Extras, Designer's Cut, Director's Cut, Amara Final Form Pack, Zane Final Form Pack, Moze Final Form Pack, FL4K Final Form Pack, Season Pass 2, Disciples of the Vault Amara Cosmetic Pack, Disciples of the Vault FL4K Cosmetic Pack, Disciples of the Vault Moze Cosmetic Pack, Disciples of the Vault Zane Cosmetic Pack

Genere: Coperativo, GDR, FPS
Sviluppatore: Gearbox Software
Distributore: 2K
Data di uscita: 08/04/2021
Dimensione: 134 GB
Lingue: English*, Italiano*, French*, German*, Spanish*, Portuguese, Russian, Chinese*, Korean*, Japanese*
Con il segno * le lingue con supporto Audio completo
Borderlands.3.Directors.Cut-CODEX

Screenshot



Video Youtube


Requisiti Minimi di Sistema
Sistema operativo: Windows 7/10 (Service pack più recente)
Processore: AMD FX-8350 (Intel i5-3570)
RAM: 6 GB
Scheda grafica: AMD Radeon™ HD 7970 (NVIDIA GeForce GTX 680 2GB)
HDD: 75 GB


Download Links Estrazione Singola

Easybytez
https://filecrypt.cc/Container/444FD268D7.html
https://www.keeplinks.org/p95/5dbc390c4b74f

Rapidgator
https://filecrypt.cc/Container/5BCB93219D.html
https://www.keeplinks.org/p95/5dbc3a0f8ecd4

Password: giochi


Mi piace
2 Mi Piace


Se hai problemi di LOGIN e/o Navigazione nel sito CLICCA QUI


IMPORTANTE


Se Ti Piace Il Nostro Lavoro Supportaci Rinnovando o Sottoscrivendo
Un Account Premium Su FILESTORE Cliccando Sul Link Qui Sotto

Link Referal FILESTORE OVERPOST Community



ATTENZIONE

Stai per prelevare [PC] Borderlands 3: Director's Cut (2021) Multi - FULL ITA


Materiale solo a scopo dimostrativo e per testare la sua funzionalità quindi una volta prelevato dovete cancellare i file entro 24 ore dal vostro PC Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, questo sito non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti. Se è stato di vostro gradimento supportate il lavoro comprando l'originale.

[PC] Borderlands 3: Director's Cut (2021) Multi - FULL ITA    Archivio verificato ✓

✓ Informazione
Gli utenti Ospiti non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.

DISCLAIMER

None of the files shown here are hosted or transmitted by this server. The owner of this site, cannot be held responsible for what its users are posting. The links and content are indexed from other sites on the net. You may not use this site to distribute or download any material when you do not have the legal rights to do so. If you have any doubts about legality of content or you have another suspicions, feel free to contact us using our form.

Copyright © 2017-2023 DLE