» » » [MAC] ArchiCAD v23 Build 3003 - Ita

[MAC] ArchiCAD v23 Build 3003 - Ita

Autore | 0 Commenti | 2 022 visite | 7-11-2019, 17:23
07
11
2019
MAC
[MAC] ArchiCAD v23 Build 3003 - Ita

ArchiCAD v23 Build 3003 macOS | 1,85 Gb

Mirrors: EasyBytez

ARCHICAD 23 consente ai progettisti di modellare più rapidamente e creare precisi dettagli costruttivi e stime quantitative per cemento armato, acciaio complesso, legno e travi e pilastri compositi. Pilastri complessi e travi curve, alveolate e cosciali possono ora essere modellati e documentati in modo da soddisfare gli standard grafici e di rappresentazione. Travi e Pilastri possono essere visualizzati usando diverse viste, proiettate e simboliche, e con retini coprenti.


FOROMETRIE, NICCHIE E RECESSI
ARCHICAD 23 introduce un nuovo strumento di apertura dedicato a modellare e coordinare forometrie, nicchie e recessi - come aperture orizzontali, verticali o inclinate attraverso gli elementi, gruppi di elementi o anche attraverso più piani. Tali aperture sono importanti per il coordinamento del progetto perché ugualmente rilevanti per architetti, ingegneri e consulenti e devono essere documentate da architetti e ingegneri. Le aperture possono essere modellate, programmate e documentate utilizzando strumenti intuitivi e condivise utilizzando gli standard IFC aperti.

Connessione Solibri rinnovata
ARCHICAD 23 consente il controllo senza interruzioni della conformità ai codici e della costruibilità in qualsiasi fase del progetto. L’add-on aggiornato rileva e invia automaticamente solo gli elementi modificati nel modello ARCHICAD, consentendo una collaborazione bidirezionale più rapida.

Connessione avanzata con dRofus
ARCHICAD 23 consente ai progettisti di acquisire e organizzare i requisiti di pianificazione del cliente e utilizzarli per convalidare e proporre alternative di progettazione. Il database di dRofus consente ai progettisti di raccogliere e gestire le regole di pianificazione e progettare i dati con facilità, anche quando si lavora su progetti grandi e complessi come ospedali, aeroporti e università.

Connessione live di Rhino-Grasshopper-ARCHICAD
il nuovo componente di decostruzione di Grasshopper può essere utilizzato per estrarre i dati di superficie dell'elemento ARCHICAD come riferimento di progetto. Con l'aiuto di questa funzione, le modifiche al nucleo della progettazione BIM aggiorneranno automaticamente tutti i dettagli del progetto collegati generati tramite algoritmi di progettazione in Grasshopper.

TEMPI DI RISPOSTA PIÙ RAPIDI
ARCHICAD 23 pone un accento particolare sull'offrire un flusso ininterrotto a partire dall'avvio del software, all'accesso ai dati del progetto, fino alla navigazione del Building Information Model. Questo risultato è ottenuto grazie a una combinazione di ottimizzazione delle prestazioni non elaborate, flussi di lavoro ottimizzati e dimensioni di file ridotte.

Requisiti:

macOS 10.13 or later

Screen:




Lingua: Italiano

Link Download:

Peso: 1,85 Gb


Mi piace
1 Mi Piace


Se hai problemi di LOGIN e/o Navigazione nel sito CLICCA QUI


IMPORTANTE


Se Ti Piace Il Nostro Lavoro Supportaci Rinnovando o Sottoscrivendo
Un Account Premium Su FILESTORE Cliccando Sul Link Qui Sotto

Link Referal FILESTORE OVERPOST Community



ATTENZIONE

Stai per prelevare [MAC] ArchiCAD v23 Build 3003 - Ita


Materiale solo a scopo dimostrativo e per testare la sua funzionalità quindi una volta prelevato dovete cancellare i file entro 24 ore dal vostro PC Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, questo sito non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti. Se è stato di vostro gradimento supportate il lavoro comprando l'originale.

[MAC] ArchiCAD v23 Build 3003 - Ita    Archivio verificato ✓

✓ Informazione
Gli utenti Ospiti non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.

DISCLAIMER

None of the files shown here are hosted or transmitted by this server. The owner of this site, cannot be held responsible for what its users are posting. The links and content are indexed from other sites on the net. You may not use this site to distribute or download any material when you do not have the legal rights to do so. If you have any doubts about legality of content or you have another suspicions, feel free to contact us using our form.

Copyright © 2017-2023 DLE