» » » CCleaner All Editions v6.00.9727 - Ita

CCleaner All Editions v6.00.9727 - Ita

Autore | 2 Commenti | 4 065 visite | 16-05-2022, 14:48
16
05
2022
UTILITY
CCleaner All Editions v6.00.9727 - Ita

CCleaner All Editions v6.00.9727 | 47 Mb
Multilingual - ITA

Il miglior programma per pulire il PC. CCleaner è un ottimo software per ottimizzare, velocizzare e mantenere pulito il sistema, liberando l'hard disk dagli elementi superflui.

Pulizia profonda del sistema
Cosa cancella CCleaner? File temporanei e di log presenti in Windows e noti software di terze parti come Adobe Flash Player, Silverlight, Avast, Avira, WinRAR e altri ancora. In più, rimuove cronologia, cache e cookie memorizzati nei browser Internet Explorer, Firefox, Opera e Chrome.

CCleaner può anche svuotare il cestino, disinstallare programmi, disattivare i processi in esecuzione automatica ed effettuare la sovrascrittura dello spazio libero (Drive Wiper) per evitare il ripristino dei dati eliminati.

Infine, con CCleaner puoi gestire i punti di ripristino del sistema, trovare file duplicati ed eseguire la pulizia del registro rimuovendo le chiavi invalide.

Interfaccia pulita e ben organizzata.
L'interfaccia del programma è amichevole, in italiano e di facile comprensione anche per i meno esperti. Le funzionalità principali (Pulizia, Registro, Strumenti, Opzioni) sono facilmente accessibili dalla barra laterale.

Il top per tenere in forma Windows.
CCleaner è lo strumento perfetto per velocizzare il computer e liberare spazio su disco. Efficiente, affidabile e adatto a ogni classe di utente.

Requisiti:
Runs on Microsoft Windows 7 & 8.1 & 10, Vista, XP and 2000.



Size: 47 Mb
Lingua: Italianoo


Download Links

Easybytez - Rapidgator
https://filecrypt.cc/Container/EDE4C61542.html
https://www.keeplinks.co/p95/5c87ae3574c5a

Password: programmi


Mi piace
6 Mi Piace


Se hai problemi di LOGIN e/o Navigazione nel sito CLICCA QUI


IMPORTANTE


Se Ti Piace Il Nostro Lavoro Supportaci Rinnovando o Sottoscrivendo
Un Account Premium Su FILESTORE Cliccando Sul Link Qui Sotto

Link Referal FILESTORE OVERPOST Community



ATTENZIONE

Stai per prelevare CCleaner All Editions v6.00.9727 - Ita


Materiale solo a scopo dimostrativo e per testare la sua funzionalità quindi una volta prelevato dovete cancellare i file entro 24 ore dal vostro PC Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, questo sito non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti. Se è stato di vostro gradimento supportate il lavoro comprando l'originale.

CCleaner All Editions v6.00.9727 - Ita    Archivio verificato ✓

✓ Informazione
Gli utenti Ospiti non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
darios

Offline

darios
29 Giugno 2022 20:13 | Commenti Pubblicazioni
Potreste indicare come installarlo? tra patch e altro nel file mi sto perdendo... grazie

Mi Piace 0

SSCN

Offline

SSCN
30 Giugno 2022 13:54 | Commenti Pubblicazioni
Quote: darios
Potreste indicare come installarlo? tra patch e altro nel file mi sto perdendo... grazie

 

1. Lanci il file .CMD per bloccare le verifiche.

2. Lanco o la p@tch generale che abilita la versione che installa il setup ( non ricordo quale sia ) oppure una volta installato il programma lanci la p@tch specifica per la versione che è di tuo interesse, la p@tch automaticamente cambia il programma installato in quello che tu desideri.


Mi Piace 0

DISCLAIMER

None of the files shown here are hosted or transmitted by this server. The owner of this site, cannot be held responsible for what its users are posting. The links and content are indexed from other sites on the net. You may not use this site to distribute or download any material when you do not have the legal rights to do so. If you have any doubts about legality of content or you have another suspicions, feel free to contact us using our form.

Copyright © 2017-2023 DLE