» » » Dlubal Plate Buckling v8.24.02 - Ita

Dlubal Plate Buckling v8.24.02 - Ita

Autore | 0 Commenti | 1 999 visite | 20-02-2021, 18:29
20
02
2021
UTILITY
Dlubal Plate Buckling v8.24.02 - Ita

Dlubal Plate Buckling v8.24.02 64 Bit | 581 Mb
Multilingual - ITA

Programma stand-alone o modulo aggiuntivo RF-/PLATE-BUCKLING per RFEM/RSTAB.

RF-/PLATE-BUCKLING è disponibile come modulo aggiuntivo per RFEM / RSTAB o come programma stand alone. Esegue l'analisi di instabilità di piastre rettangolari secondo le normative:

- European Union EN 1993-1-5:2006
- Germany DIN 18800-3:1990-11

Input
Si definiscono prima i dati del materiale, le dimensioni del pannello e le condizioni al contorno (incernierato, incastrato, non vincolato, incernierato-elastico). È possibile anche importare i dati corrispondenti direttamente da RFEM/RSTAB. Successivamente, si definiscono le tensioni ai bordi per ogni caso di carico o inserendole manualmente o importandole da RFEM/RSTAB.

Gli irrigidimenti sono modellati come elementi della superficie spazialmente efficaci connessi eccentricamente alla piastra. Quindi non è necessario considerare le eccentricità degli irrigidimenti attraverso le larghezze efficaci. Utilizzando il modello reale 3D risulteranno determinate automaticamente la flessione, il taglio e le deformazioni degli irrigidimenti così come le rigidezze di St. Venant e di Bredt per irrigidimenti chiusi.

Progetto
I progetti vengono eseguiti in fasi iterative mediante il calcolo degli autovalori dei valori ideali di instabilità per le singole condizioni di sollecitazione, nonché del valore di instabilità per gli effetti simultanei di tutte le componenti della sollecitazione.

L'analisi di instabilità si basa sul metodo delle sollecitazioni ridotte, confrontando le sollecitazioni di azione con una condizione di sollecitazione limite ridotta dalla condizione di snervamento di von Mises per ciascun pannello di instabilità. Il progetto si basa su un unico rapporto di snellezza globale determinato dall'intero campo di sollecitazione. Pertanto, viene omessa l'analisi del singolo caricamento e della successiva fusione utilizzando il criterio di interazione.

Al fine di determinare il comportamento di instabilità della placca, che è simile al comportamento di un organo di instabilità, il modulo calcola gli autovalori dei valori ideali di instabilità del pannello usando i bordi longitudinali liberamente assunti. Quindi, i rapporti di snellezza e i fattori di riduzione sono determinati secondo EN 1993-1-5, capitolo 4 o allegato B, o DIN 18800, parte 3, tabella 1. Infine, l'analisi viene eseguita secondo EN 1993-1-5, capitolo 10, o DIN 18800, parte 3, Eq. (9), (10) o (14).

Il pannello di instabilità è discretizzato in elementi quadrilaterali finiti o, se necessario, triangolari. Ogni nodo dell'elemento ha sei gradi di libertà.

Il componente di flessione di un elemento triangolare si basa sull'elemento LYNN-DHILLON (2 ° Conf. Matrix Meth. GIAPPONE - USA, Tokyo) secondo la teoria della flessione di Mindlin. Tuttavia, il componente della membrana si basa sull'elemento BERGAN-FELIPPA. Gli elementi quadrilaterali sono costituiti da quattro elementi triangolari mentre il nodo interno è eliminato.

Visualizzazione grafica delle deformate critiche

Risultati
I risultati vengono visualizzati con riferimenti a EN 1993-1-5 o DIN 18800. Inoltre, RF-/PLATE-BUCKLING mostra i risultati dei calcoli separatamente per l'azione di un solo carico laterale e per l'effetto simultaneo di tutti i carichi laterali.

Nel caso di più casi di carico, il caso di carico dominante viene visualizzato separatamente. Pertanto, non è necessario un lungo confronto di dati di calcolo.

La finestra 2.5 elenca i fattori critici di carico instabile di tutti i casi di carico e le rispettive modalità di instabilità.

È possibile visualizzare le modalità di instabilità e i carichi del pannello di instabilità nella finestra grafica. Ciò facilita una rapida panoramica delle modalità e dei carichi di instabilità. Utilizzando l'opzione di animazione, è possibile rappresentare chiaramente il comportamento di instabilità delle piastre irrigidite.

Infine, è possibile esportare tutte le tabelle in MS Excel o in un file CSV.

Requisiti:
- Microsoft Windows 7, 8.1 & 10 64 Bit
- 6 Gb Ram
- 2 Gb Hard Disk



Lingua: Italiano
Dimensione: 581 Mb

Download Links

Easybytez - Rapidgator
https://filecrypt.cc/Container/4BDF1FF146.html
https://www.keeplinks.org/p95/603143fe448a3

Password: programmi


Mi piace
0 Mi Piace


Se hai problemi di LOGIN e/o Navigazione nel sito CLICCA QUI


IMPORTANTE


Se Ti Piace Il Nostro Lavoro Supportaci Rinnovando o Sottoscrivendo
Un Account Premium Su FILESTORE Cliccando Sul Link Qui Sotto

Link Referal FILESTORE OVERPOST Community



ATTENZIONE

Stai per prelevare Dlubal Plate Buckling v8.24.02 - Ita


Materiale solo a scopo dimostrativo e per testare la sua funzionalità quindi una volta prelevato dovete cancellare i file entro 24 ore dal vostro PC Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, questo sito non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti. Se è stato di vostro gradimento supportate il lavoro comprando l'originale.

Dlubal Plate Buckling v8.24.02 - Ita    Archivio verificato ✓

✓ Informazione
Gli utenti Ospiti non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.

DISCLAIMER

None of the files shown here are hosted or transmitted by this server. The owner of this site, cannot be held responsible for what its users are posting. The links and content are indexed from other sites on the net. You may not use this site to distribute or download any material when you do not have the legal rights to do so. If you have any doubts about legality of content or you have another suspicions, feel free to contact us using our form.

Copyright © 2017-2023 DLE