» » » PDF-XChange Editor Plus v9.5.367.0 - Ita

PDF-XChange Editor Plus v9.5.367.0 - Ita

Autore | 0 Commenti | 1 998 visite | 11-03-2023, 12:17
11
03
2023
UTILITY
PDF-XChange Editor Plus v9.5.367.0 - Ita

PDF-XChange Editor Plus v9.5.367.0 | 489 Mb
Multilingual - ITA

PDF-XChange Editor è un un programma professionale per la visualizzazione e l'editazione di file PDF, usabile sia in ambiti locali che nella gestione di contenuti web.

Il tol propone un ampio set di funzionalità, in grado di soddisfare anche l'utenza più esigente. Oltre alle opzioni per elaborare nativamente i documenti PDF consente di eseguire la scansione OCR di immagini per trasformarli in file di testo. Integra anche un correttore ortografico multilingua e la gestione di commenti audio da associare agli elementi.

PDF-XChange Editor fornisce un nutrito insieme di parametri personalizzabili ed adattabili ad ogni ambiente di lavoro. Il tol è veloce ed efficiente e si basa su uninterfaccia chiara e pulita. Si possono inserire note ed annotazioni direttamente nei file ed è presente anche il comando di esportazione di singole pagine od interi documenti in formati grafici come BMP, JPEG, TIFF e PNG.

L'applicativo riesce ad importare direttamente contenuti da file XPS (XML Paper Specification). Ulteriori comandi consentono di eseguire il ritaglio di pagine, la creazione di sommari, lesportazione di note, linserimento di pagine bianche e la gestione di intestazioni e piè di pagina.

Requisiti:
- Microsoft Windows
- 2 Gb Ram
- 400 Mb Hard Disk



Multilingual Italiano
Size: 489 Mb


Download Links

Easybytez - Rapidgator
https://filecrypt.cc/Container/B131A17820.html
https://www.keeplinks.org/p95/6083ece331b8f

Password: programmi


Mi piace
5 Mi Piace


Se hai problemi di LOGIN e/o Navigazione nel sito CLICCA QUI


IMPORTANTE


Se Ti Piace Il Nostro Lavoro Supportaci Rinnovando o Sottoscrivendo
Un Account Premium Su FILESTORE Cliccando Sul Link Qui Sotto

Link Referal FILESTORE OVERPOST Community



ATTENZIONE

Stai per prelevare PDF-XChange Editor Plus v9.5.367.0 - Ita


Materiale solo a scopo dimostrativo e per testare la sua funzionalità quindi una volta prelevato dovete cancellare i file entro 24 ore dal vostro PC Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, questo sito non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti. Se è stato di vostro gradimento supportate il lavoro comprando l'originale.

PDF-XChange Editor Plus v9.5.367.0 - Ita    Archivio verificato ✓

✓ Informazione
Gli utenti Ospiti non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.

DISCLAIMER

None of the files shown here are hosted or transmitted by this server. The owner of this site, cannot be held responsible for what its users are posting. The links and content are indexed from other sites on the net. You may not use this site to distribute or download any material when you do not have the legal rights to do so. If you have any doubts about legality of content or you have another suspicions, feel free to contact us using our form.

Copyright © 2017-2023 DLE