» » » Pinnacle Studio Ultimate v23.1.0.231 64 Bit + Content Pack - Ita

Pinnacle Studio Ultimate v23.1.0.231 64 Bit + Content Pack - Ita

Autore | 1 Commenti | 2 014 visite | 2-10-2019, 20:52
02
10
2019
VIDEO e AUDIO
Pinnacle Studio Ultimate v23.1.0.231 64 Bit + Content Pack - Ita

Pinnacle Studio Ultimate v23.1.0.231 64 Bit + Content Pack | 4,46 Gb

Mirrors: EasyBytez & Turbobit

Software di registrazione di schermate ed editing video avanzato.


- Ricco di strumenti di calibro professionale, fra cui controlli Gradazione del colore ottimizzati e nuove Maschere video
- Possibilità creative illimitate con oltre 2000 filtri ed effetti
- Controlli dei fotogrammi chiave ottimizzati per editing preciso
- Nuove efficienze del flusso di lavoro per ottimizzare il tuo processo di editing

Software di editing video Ultimate
Libera la potenza, la precisione e il controllo di Pinnacle Studio Ultimate e modifica la tua prossima produzione come un vero professionista! Questa suite di editing avanzata e ricca di funzionalità consente di modificare su tracce illimitate e con precisione e controllo senza pari. Esplora centinaia di effetti creativi, strumenti di Mascheratura video avanzati, Gradazione del colore, registrazione di schermate e molto altro ancora. Vai oltre la tua definizione del possibile con Pinnacle Studio Ultimate!

Potente e preciso
La timeline ottimizzata di Pinnacle Studio è completa di potenti funzionalità di calibro professionale. Beneficia di Mascheratura video, Gradazione del colore, MultiCam Editing e altri strumenti presenti in software di editing video professionali, a una frazione del costo. Con controlli dei fotogrammi avanzati, puoi regolare ogni dettaglio della tua prossima produzione video. Ottieni la totale precisione e il controllo che ti occorrono con Pinnacle Studio Ultimate.

Creativo e personalizzabile
Pinnacle Studio Ultimate è completo di strumenti di calibro professionale ed effetti artistici avanzati per liberare il tuo potenziale creativo. Usa le nuove Maschere video per ottimizzare o eliminare gli oggetti all’interno delle tue riprese o trasformare la tua produzione in un’animazione stilizzata con la Gradazione del colore. Definisci il tono del tuo progetto con effetti artistici per trasformare il giorno in notte, eliminare le imperfezioni, stabilizzare i video e molto altro ancora. Le possibilità creative sono infinite con le intuitive funzionalità di Pinnacle Studio.

Potente ed efficiente
Questa potente raccolta di applicazioni è ricca di strumenti intuitivi, esercitazioni e materiali di apprendimento che ti garantiranno di metterti subito all’opera e di arrivare velocemente al successo. Ottimizza il tuo flusso di lavoro con un’area di lavoro personalizzabile, crea tasti di scelta rapida personalizzati e modifica in modo fluido su due monitor. Beneficia di rendering multitraccia più veloce e di una gestione dei file più efficiente, per trarre il massimo dalla potenza di elaborazione e dalla memoria del tuo PC.

Editing avanzato
Ottieni precisione e controllo totali con keyframing avanzato per regolare ogni dettaglio dei tuoi clip, transizioni ed effetti. Effettua liberamente l'editing su un numero illimitato di tracce in HD e 4K. Accedi alla libreria completa di strumenti potenti di calibro professionale di Pinnacle Studio.

Creatività illimitata
Trai vantaggi dai controlli della Gradazione del colore estesi, dell’editing video 360 e di altri esclusivi strumenti di Ultimate. Esplora possibilità creative illimitate con oltre 2000 effetti video, filtri, transizioni, fra cui la raccolta di effetti d’eccellenza di NewBlueFX.

Lavora in modo efficiente
L’interfaccia intuitiva di Pinnacle Studio ti permette di ottimizzare il tuo flusso di lavoro. Risparmia prezioso tempo di editing con l’annidamento dei clip, le efficienze della timeline e le scorciatoie da tastiera personalizzabili. Lavora facilmente con gli strumenti potenti e personalizzabili che desideri.

Requisiti:

Sistema operativo: Windows 10 consigliato, Windows 8.x, Windows 7, solo a 64 bit
Processore: Intel Core i3 o AMD A4 a 3,0 GHz o superiore
Intel Core i5 o i7 a 1,06 GHz o superiore necessario per AVCHD e supporto di Intel Quick Sync Video
Processore Intel Core i7 di quarta generazione o AMD Athlon A10 o superiore per l'editing UHD, multi-camera o video 360
RAM: almeno 4 GB, almeno 8 GB altamente consigliati per l'editing UHD, multi-camera o video 360°
Scheda grafica: risoluzione minima 1024 x 768, almeno 256 MB di VGA VRAM, almeno 512 MB consigliati per l'accelerazione hardware per la decodifica

Dispositivo grafico DirectX consigliato:
- NVIDIA GeForce serie 700/Quadro 600 (basato su Fermi) o più recente (supporto CUDA necessario per la gestione CUDA)
- ATI Radeon HD serie 5XXX o superiore
- Scheda grafica Intel HD da Ivy Bridge o superiore
- 3D Titler richiede DirectX 11

Scheda audio: scheda audio compatibile con Windows
Spazio sul disco rigido: 8 GB di spazio su disco rigido per l'installazione completa

Screen:




Lingua: Italiano

Link Download:

Peso: 4,46 Gb

Mi piace
0 Mi Piace


Se hai problemi di LOGIN e/o Navigazione nel sito CLICCA QUI


IMPORTANTE


Se Ti Piace Il Nostro Lavoro Supportaci Rinnovando o Sottoscrivendo
Un Account Premium Su FILESTORE Cliccando Sul Link Qui Sotto

Link Referal FILESTORE OVERPOST Community



ATTENZIONE

Stai per prelevare Pinnacle Studio Ultimate v23.1.0.231 64 Bit + Content Pack - Ita


Materiale solo a scopo dimostrativo e per testare la sua funzionalità quindi una volta prelevato dovete cancellare i file entro 24 ore dal vostro PC Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, questo sito non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti. Se è stato di vostro gradimento supportate il lavoro comprando l'originale.

Pinnacle Studio Ultimate v23.1.0.231 64 Bit + Content Pack - Ita    Archivio verificato ✓

✓ Informazione
Gli utenti Ospiti non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
IronDrago25

Offline

IronDrago25
2 Dicembre 2021 22:49 | Commenti Pubblicazioni
Questi due link non funzionano , risolvete il problema che devo scaricare questo programma , : https://www.keeplinks.org/p13/5d94f1dee492b https://filecrypt.cc/Container/801E9BB5C8.html

Mi Piace 0

DISCLAIMER

None of the files shown here are hosted or transmitted by this server. The owner of this site, cannot be held responsible for what its users are posting. The links and content are indexed from other sites on the net. You may not use this site to distribute or download any material when you do not have the legal rights to do so. If you have any doubts about legality of content or you have another suspicions, feel free to contact us using our form.

Copyright © 2017-2023 DLE