» » » [PC] ARK: Survival Evolved - Genesis Part 2 (2021) Multi - FULL ITA

[PC] ARK: Survival Evolved - Genesis Part 2 (2021) Multi - FULL ITA

Autore | 0 Commenti | 596 visite | 6-06-2021, 20:32
06
06
2021
GIOCHI PC
[PC] ARK: Survival Evolved - Genesis Part 2 (2021) Multi - FULL ITA

ARK: Survival Evolved - Genesis Part 2 (2021)
Multilingual FULL ITA | ARK.Survival.Evolved.Genesis.Part.2-CODEX

ARK: Genesis Parte 2 completa la storia di ARK che abbraccia un'eternità: Sopravvivenza evoluta! Tutto ciò che la tua tribù ha costruito, domato e combattuto ha portato a questa sfida finale. Con la tua fedele compagna robotica HLN-A al tuo fianco, sei ora uscito dalla simulazione Genesis per trovarti a bordo di una gigantesca nave stellare che subisce una minaccia conosciuta proveniente da un lontano passato.


In Genesis Part 2, esplorerete un vasto mondo nuovo che brulica di strani biomi e creature esotiche, mentre vi impegnate in missioni orientate alla storia che mettono alla prova il vostro coraggio, ingegno e abilità di sopravvivenza. Impugnando una serie di nuovi e potenti domini, oggetti, armi e strutture, viaggerai da campi idilliaci a regni fantasmagorici, fino a un infernale cuore di tenebra. A migliaia di anni e trilioni di chilometri di distanza da dove la tua storia è iniziata, sfiderai Rockwell, il cattivo della serie, in uno scontro finale per decidere il destino dell'umanità. Il futuro è nelle tue mani, Sopravvissuto -- un'ultima volta!

NUOVE MISSIONI PER LA STORIA
Una guida olografica, HLN-A, offre una vasta gamma di nuove coinvolgenti missioni per la storia con vari livelli di difficoltà, mentre raccoglie la forza per affrontare Rockwell nella battaglia finale per i secoli. Completando le missioni ottieni nuovi bonus per tutta la mappa e gli Hexagon, che puoi spendere per risorse extra, punti Engram aggiuntivi, oggetti TEK, viaggi tra gli ambienti e altro ancora. Scopri le note degli esploratori e gli spunti ambientali lungo il percorso per imparare ancora di più sulla storia della saga ARK.

MONDI ESPANSIVI DA CONQUISTARE
In ARK: Genesis 2, emergerai dalla simulazione in una gargantuesca astronave piena di biomi unici, tra cui bellissimi campi elisi, un esotico regno crepuscolare di forme di vita altamente evolute, le profondità dello spazio esterno e persino le viscere dello stesso Rockwell in continua espansione. Che si tratti di piante aliene senzienti, dei fluidi digestivi di Rockwell o di asteroidi che arrivano da un viaggio spaziale intergalattico, ogni bioma presenta pericoli unici, ma anche opportunità di acquisire nuove risorse e creature - compreso il nuovo potente """"Mutageno"""" che ti permette di far evolvere ulteriormente i tuoi domatori esistenti!

NUOVE STRANE CREATURE
Nelle vaste distese del mondo di Genesis Parte 2, troverai i Noglins che controllano il cervello, gli eleganti Stryders ad alta tecnologia, i coccolosi Maewing, e persino il caccia stellare Astrodelphis che spara laser, bombe e fa rotolare i barili - tra altre nuove creature fantastiche e varianti R evolute dei vecchi favoriti!

Avrai bisogno di tutto l'aiuto possibile, poiché entrambe le espansioni di Genesis ti presentano nuovi boss e miniboss impegnativi che richiederanno tutte le tue abilità per conquistarli.

NUOVO POTENTE INGRANAGGIO
Mentre affronti i molti pericoli di questo nuovo mondo, avrai accesso a nuovi potenti strumenti di aiuto. Imparerai a piazzare telecamere a distanza, a fare trucchi con un Hoversail galleggiante simile a uno skateboard, a prenderti cura delle tue uova con l'Incubatore ad alta tecnologia, a scagliare frecce fatte di pura energia con l'Arco Tek, persino a impegnarti in una modalità di comando di Strategia in tempo reale con il nuovo Exo-Mek --- e molto, molto di più!

COMPLETA IL TUO VIAGGIO
ARK: Genesis Parte 2 conclude l'epica saga di ARK: Sopravvivenza evoluta - la battaglia finale tra la libertà di evolversi, contro l'oppressione che controlla la creazione della vita. Quale parte vincerà dipende da te, Sopravvissuto. Le tue abilità, i tuoi domini, le tue armi e le tue costruzioni - tutto ciò che hai realizzato è messo alla prova qui, mentre il futuro dell'umanità è in bilico!

NOTE: Questa release è standalone è comprende tutte le seguenti DLC:

- ARK: Survival Evolved The Center
- ARK: Survival Evolved Primitive+
- ARK: Survival Evolved Scorched Earth
- ARK: Survival Evolved Ragnarok
- ARK: Survival Evolved Season Pass
- ARK: Survival Evolved Aberration
- ARK: Survival Evolved Extinction
- ARK: Survival Evolved Valguero
- ARK: Survival Evolved Genesis - Part 1
- ARK: Survival Evolved Genesis - Part 2
- ARK: Survival Evolved Genesis Season Pass
- ARK: Survival Evolved Crystal Isles
- ARK: Survival Evolved Original Soundtrack
- ARK: Expansion Packs Original Soundtrack
- ARK: Genesis Part 1 Original Soundtrack
- ARK: Genesis Part 2 Original Soundtrack

The game is updated to v329.5.

Titolo: Valguero - ARK Expansion
Genere: Azione, Avventura, Indie, Multigiocatore di massa, GDR
Sviluppatore: Studio Wildcard, Instinct Games, Efecto Studios, Virtual Basement LLC
Editore: Snail Games USA, Studio Wildcard
Data di rilascio: 03 Giugno 2021
Size: 89,8 GB
Lingue: English*, German, Italianoo, French, Spanish, Russian, Chinese, Korean, Japanese, Czech, Dutch, Hungarian, Finnish, Swedish, Norwegian, Danish, Portuguese, Ukrainian, Turkish
*lingue con supporto audio completo
ARK.Survival.Evolved.Genesis.Part.2-CODEX




Video Youtube


Requisiti Minimi di Sistema
Sistema operativo: Windows 7/8.1/10 (64-bit versions)
Processore: Intel Core i5-2400/AMD FX-8320 or better
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GTX 670 2GB/AMD Radeon HD 7870 2GB or better
DirectX: Versione 10
Memoria: 60 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: Requires broadband internet connection for multiplayer


Download Links Estrazione Singola

Easybytez - Rapidgator - Ddownload
https://filecrypt.cc/Container/16219C65BC.html
https://www.keeplinks.co/p95/5be2ca4333acc

Password: giochi


Mi piace
0 Mi Piace


Se hai problemi di LOGIN e/o Navigazione nel sito CLICCA QUI


IMPORTANTE


Se Ti Piace Il Nostro Lavoro Supportaci Rinnovando o Sottoscrivendo
Un Account Premium Su FILESTORE Cliccando Sul Link Qui Sotto

Link Referal FILESTORE OVERPOST Community



ATTENZIONE

Stai per prelevare [PC] ARK: Survival Evolved - Genesis Part 2 (2021) Multi - FULL ITA


Materiale solo a scopo dimostrativo e per testare la sua funzionalità quindi una volta prelevato dovete cancellare i file entro 24 ore dal vostro PC Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, questo sito non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti. Se è stato di vostro gradimento supportate il lavoro comprando l'originale.

[PC] ARK: Survival Evolved - Genesis Part 2 (2021) Multi - FULL ITA    Archivio verificato ✓

✓ Informazione
Gli utenti Ospiti non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.

DISCLAIMER

None of the files shown here are hosted or transmitted by this server. The owner of this site, cannot be held responsible for what its users are posting. The links and content are indexed from other sites on the net. You may not use this site to distribute or download any material when you do not have the legal rights to do so. If you have any doubts about legality of content or you have another suspicions, feel free to contact us using our form.

Copyright © 2017-2023 DLE