» » » [PC] Sherlock Holmes Chapter One (2021) Deluxe Edition Multi - SUB ITA

[PC] Sherlock Holmes Chapter One (2021) Deluxe Edition Multi - SUB ITA

Autore | 0 Commenti | 2 275 visite | 21-11-2021, 11:16
21
11
2021
GIOCHI PC
[PC] Sherlock Holmes Chapter One (2021) Deluxe Edition Multi - SUB ITA

Sherlock Holmes Chapter One (2021) Deluxe Edition
Multilingual SUB ITA | Sherlock.Holmes.Chapter.One-CODEX

In questo thriller investigativo, un giovane Sherlock Holmes mette alla prova il suo coraggio e le sue abilità ed esplora un'isola esotica e pericolosa per indagare sul mistero della morte di sua madre.

Prima di diventare il più famoso detective del mondo, Sherlock Holmes era un giovane brillante e ribelle che desiderava sempre mettersi alla prova. Una vecchia questione ancora in sospeso lo costringe a tornare sulle coste del Mediterraneo dove morì sua madre. È l'occasione perfetta per una nuova avventura, ma la vibrante vita urbana sull'isola nasconde qualcosa di più inquietante. Crimine e corruzione, un senso contorto di giustizia e moralità... Questi sono solo alcuni degli ostacoli che dovrà affrontare Sherlock alla ricerca della verità.

Nei panni di Sherlock, la storia si evolverà dalle decisioni che prendi in questo gioco open world. Inganno, violenza e deduzione sono solo alcune delle risorse del tuo arsenale: Jon, il tuo misterioso compagno di viaggio, è una risorsa di valore assoluto.

Puoi scegliere di risolvere i problemi con la forza o essere un passo avanti rispetto ai tuoi nemici usando il tuo ingegno per individuarne i punti deboli. Decidi tu quale sia il miglior modo per affrontare ogni situazione e affina le tue capacità investigative. È tempo di confrontarti con il tuo passato in modo da poter diventare la leggenda che sei destinato a essere.

ELEMENTI CHIAVE
L'Uomo Prima Della Leggenda: Nei panni di un giovane Sherlock, guadagnerai reputazione in un modo innovativo che nessun gioco o storia ha mai esplorato prima. Non abbiamo mai conosciuto l'arroganza giovanile e l'ingenuità dell'uomo prima che diventasse la leggenda che tutti conosciamo. Ora la devi vivere.

Investigazione Globale: Non sai mai da dove arriverà il prossimo indizio. Esplora e sfrutta l'intera città alla ricerca della verità, usando indizi, voci, travestimenti e prove inconfutabili per costruire un caso solido all'interno del tuo palazzo mentale.

E Resta Giù!: Le armi possono aiutarti, ma alla fine è una questione di stile, e tu ne hai da vendere. Individua le vulnerabilità dei nemici con le tue brillanti capacità di osservazione o sfrutta l'ambiente per eliminare qualcuno senza sporcarti le mani.

Un Altro Jon: Prima di John Watson, c'è stato un altro Jon. Il tuo unico e migliore amico. Ma lui chi è veramente?

Un'Ombra Oscura: La storia è ambientata nel 19° secolo in un'isola del Mediterraneo completamente esplorabile che promette una vita tutt'altro che paradisiaca. Corruzione e crimini di ogni tipo sono la quotidianità, mentre gli isolani si aggrappano alle tradizioni e evitano gli estranei, rendendo il tuo lavoro ancora più difficile.

Verità e Menzogne: Ogni storia può essere vista da due lati diversi, come una medaglia, e gli abitanti dell'isola hanno il loro particolare modo di intendere verità e giustizia. Sta a te decidere se scoprire la verità sarà una cosa positiva o negativa per te e come questa definirà l'uomo che diventerai.

Questa release contiene le seguenti DLCs:
DLC: Victorian Starter Pack, Saints and Sinners, Season Pass

Titolo: Sherlock Holmes Chapter One
Genere: Azione, Avventura
Sviluppatore: Frogwares
Editore: Frogwares
Franchise: Sherlock Holmes
Data di rilascio: 16 nov 2021
Size: 26,2 GB
Lingue: English*, German, Italiano, French, Spanish, Russian, Japanese, Chinese, Portuguese, Korean, Polish
*lingue con supporto audio completo
Sherlock.Holmes.Chapter.One-CODEX

Screenshot



Video Youtube


Requisiti Minimi di Sistema
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10 64bit
Processore: Intel Core i5-6600 or AMD Ryzen 5 2600
Memoria: 12 GB di RAM
Scheda video: Nvidia GeForce GTX 960, 4 GB or AMD Radeon R9 380, 4 GB
DirectX: Versione 11
Memoria: 28 GB di spazio disponibile


Download Links Singola Estrazione

EASYBYTEZ - RAPIDGATOR - KATFILE
https://filecrypt.cc/Container/51FC8E0180.html
https://www.keeplinks.co/p95/619a1c40669b7

Password: giochi


Mi piace
1 Mi Piace


Se hai problemi di LOGIN e/o Navigazione nel sito CLICCA QUI


IMPORTANTE


Se Ti Piace Il Nostro Lavoro Supportaci Rinnovando o Sottoscrivendo
Un Account Premium Su FILESTORE Cliccando Sul Link Qui Sotto

Link Referal FILESTORE OVERPOST Community



ATTENZIONE

Stai per prelevare [PC] Sherlock Holmes Chapter One (2021) Deluxe Edition Multi - SUB ITA


Materiale solo a scopo dimostrativo e per testare la sua funzionalità quindi una volta prelevato dovete cancellare i file entro 24 ore dal vostro PC Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, questo sito non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti. Se è stato di vostro gradimento supportate il lavoro comprando l'originale.

[PC] Sherlock Holmes Chapter One (2021) Deluxe Edition Multi - SUB ITA    Archivio verificato ✓

✓ Informazione
Gli utenti Ospiti non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.

DISCLAIMER

None of the files shown here are hosted or transmitted by this server. The owner of this site, cannot be held responsible for what its users are posting. The links and content are indexed from other sites on the net. You may not use this site to distribute or download any material when you do not have the legal rights to do so. If you have any doubts about legality of content or you have another suspicions, feel free to contact us using our form.

Copyright © 2017-2023 DLE