» » » [PC] The Gunk (2021) Multi - SUB ITA

[PC] The Gunk (2021) Multi - SUB ITA

Autore | 0 Commenti | 527 visite | 30-04-2022, 18:29
30
04
2022
GIOCHI PC
[PC] The Gunk (2021) Multi - SUB ITA

The Gunk (2021)
Multilingual SUB ITA | The_Gunk-FLT

Protagonista di The Gunk è Rani, una delle due grintose esploratrici spaziali che, in cerca di opportunità di guadagno, hanno la fortuna di imbattersi in un pianeta incontaminato e brulicante di vita... nonché di risorse preziose!

Tuttavia, mentre scoprono gli arcani segreti di una civiltà ormai estinta, devono fare i conti con la maledizione del gunk, un parassita tossico, e il tutto mentre vengono risucchiate da una spirale di sfiducia sempre più intensa.

Dovrai servirti del tuo fidato guanto per sbarazzarti della misteriosa sostanza, svelare antichi segreti e salvare il pianeta! Scopri l'evoluzione del rapporto del duo mentre esplori il pianeta. Sfrutta il tuo ingegno e la tua prontezza di riflessi per superare gli ostacoli che ti attendono. Quale storia si cela dietro un simile mondo misterioso e abbandonato?

Ci sarà una spiegazione a tutto ciò? Che ruolo potrà avere Rani nel destino di questo suggestivo e criptico pianeta? Alle volte, un salto nel buio è l'unica strada percorribile.

Svela il mistero. Rimuovi ogni traccia di gunk. Salva il pianeta.

CARATTERISTICHE:
- Esplorazione coinvolgente: avventurati in un pianeta di giungle rigogliose e oscure caverne e investiga sulle sorti di una società estinta.
- Corruzione e rinascita: liberati del gunk, ripristina la natura e dai un nuovo volto al mondo che ti circonda. Sfrutta la rinascita della natura per studiare un ecosistema del tutto singolare, eppure meraviglioso.
- Narrazione intima: scopri le sorti del duo, in stretto contatto radio per tutta la durata del gioco, mentre esplori il pianeta. La voce della protagonista, Rani, è resa dalla performance magistrale di Fiona Nova.
- Musica e atmosfera: ti invitiamo a prenderti del tempo per apprezzare appieno le melodie distensive di The Gunk e l'atmosfera esplorativa conferita da uno stile artistico evocativo. Rilassati e prendi parte a un'avventura senza precedenti!

Titolo: The Gunk
Genere: Azione, Avventura
Sviluppatore: Image & Form Games
Editore: Thunderful Publishing
Franchise: Thunderful Publishing
Data di rilascio: 29 apr 2022
Size: 6,1 GB
Lingue: English*, German, Italiano, French, Spanish, Portuguese, Russian, Chinese, Korean, Japanese
*lingue con supporto audio completo
The_Gunk-FLT

Screenshot



Video Youtube


Requisiti Minimi di Sistema
Sistema operativo: Windows 10 versione 18362.0 o successiva
Architettura: x64
Tastiera: Tastiera integrata
Mouse: Mouse integrato
DirectX: API DirectX 12, livello funzionalità hardware 11
Memoria video: 2 GB (consigliati 6GB)
Controller: Controller o game pad di Xbox


Download Links Estrazione Singola

Easybytez - Rapidgator - Katfile
https://filecrypt.cc/Container/E37B2F9FDD.html
https://www.keeplinks.org/p95/626d62f37cfc0

Password: giochi


Mi piace
0 Mi Piace


Se hai problemi di LOGIN e/o Navigazione nel sito CLICCA QUI


IMPORTANTE


Se Ti Piace Il Nostro Lavoro Supportaci Rinnovando o Sottoscrivendo
Un Account Premium Su FILESTORE Cliccando Sul Link Qui Sotto

Link Referal FILESTORE OVERPOST Community



ATTENZIONE

Stai per prelevare [PC] The Gunk (2021) Multi - SUB ITA


Materiale solo a scopo dimostrativo e per testare la sua funzionalità quindi una volta prelevato dovete cancellare i file entro 24 ore dal vostro PC Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, questo sito non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti. Se è stato di vostro gradimento supportate il lavoro comprando l'originale.

[PC] The Gunk (2021) Multi - SUB ITA    Archivio verificato ✓

✓ Informazione
Gli utenti Ospiti non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.

DISCLAIMER

None of the files shown here are hosted or transmitted by this server. The owner of this site, cannot be held responsible for what its users are posting. The links and content are indexed from other sites on the net. You may not use this site to distribute or download any material when you do not have the legal rights to do so. If you have any doubts about legality of content or you have another suspicions, feel free to contact us using our form.

Copyright © 2017-2023 DLE