» » » [PORTABLE] DVDFab All-In-One v12.0.6.0 - Ita

[PORTABLE] DVDFab All-In-One v12.0.6.0 - Ita

Autore | 0 Commenti | 7 593 visite | 26-01-2022, 18:53
26
01
2022
PORTABLE
[PORTABLE] DVDFab All-In-One v12.0.6.0 - Ita

DVDFab All-In-One v12.0.6.0 Portable | 493 Mb
Multilingual - ITA

Soluzione Universale a tutti i problemi di DVD/Blu-ray/Video.

DVDFab DVD Copy è famoso in tutto il mondo e noto per la sua potenza e flessibilità. È possibile copiare un DVD con solo un clic o due, o scegliere tra le molte impostazioni di DVD Copy per personalizzare l'output. DVD Copy vi permetterà di copiare e masterizzare un DVD su un disco DVD vergine o indirizzare l'output in una cartella o creare un file immagine sul disco rigido o media server, comprimere il contenuto per adattarlo dischi più piccoli. La scelta è vostra! Inoltre, la velocità di copia è molto elevata, e la qualità è eccellente.

DVDFab DVD Copy è certamente la soluzione all-in-one giusta per creare copie di backup della vostra costosa collezione di DVD.

DVDFab DVD Copy può copiare qualsiasi DVD su disco fisso, o su qualunque disco DVD vergine, inclusi DVD+R/RW, DVD-R/RW, DVD+R DL, e DVD-R DL, con grande velocità in circa 10-20 minuti. Inoltre, DVDFab DVD Copy sarà costantemente aggiornato per supportare tutti i film DVD usciti.
DVDFab DVD Copy crea cloni perfetti con rapporto 1:1, e può anche comprimere DVD-9 in un unico DVD-5, con un effetto output eccezionale.
È possibile recuperare gran parte degli errori di lettura VOB, e supporta contenuti sia NTSC che PAL (ma non converte da NTSC a PAL o viceversa). Inoltre, DVDFab DVD Copy supporta le CPU multi-core, in modo da incrementare la velocità di copia. DVD Copy ha una base di utenti in tutto il mondo e un grande supporto nel suo forum e da parte del personale DVDFab via e-mail.
Vedi? DVDFab DVD Copy è la risposta a tutte le vostre preoccupazioni per backup, copia, masterizzazione e clonazione DVD.

Requisiti:
- Windows 10/8/7 64 Bit
- 8 GB of RAM
- 20 GB of Free Hard Disk Space



Lingua: Italiano
Dimensione: 493 MB

Download Links

Easybytez - Rapidgator
https://filecrypt.cc/Container/490623A405.html
https://www.keeplinks.org/p95/604e8bd273269

Password: programmi


Mi piace
0 Mi Piace


Se hai problemi di LOGIN e/o Navigazione nel sito CLICCA QUI


IMPORTANTE


Se Ti Piace Il Nostro Lavoro Supportaci Rinnovando o Sottoscrivendo
Un Account Premium Su FILESTORE Cliccando Sul Link Qui Sotto

Link Referal FILESTORE OVERPOST Community



ATTENZIONE

Stai per prelevare [PORTABLE] DVDFab All-In-One v12.0.6.0 - Ita


Materiale solo a scopo dimostrativo e per testare la sua funzionalità quindi una volta prelevato dovete cancellare i file entro 24 ore dal vostro PC Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, questo sito non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti. Se è stato di vostro gradimento supportate il lavoro comprando l'originale.

[PORTABLE] DVDFab All-In-One v12.0.6.0 - Ita    Archivio verificato ✓

✓ Informazione
Gli utenti Ospiti non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.

DISCLAIMER

None of the files shown here are hosted or transmitted by this server. The owner of this site, cannot be held responsible for what its users are posting. The links and content are indexed from other sites on the net. You may not use this site to distribute or download any material when you do not have the legal rights to do so. If you have any doubts about legality of content or you have another suspicions, feel free to contact us using our form.

Copyright © 2017-2023 DLE