» » » Ableton Live Suite v11.2.5 - Ita

Ableton Live Suite v11.2.5 - Ita

Autore | 0 Commenti | 2 073 visite | 20-10-2022, 10:04
20
10
2022
VIDEO e AUDIO
Ableton Live Suite v11.2.5 - Ita

Ableton Live Suite v11.2.5 64 Bit + Content Pack | 2,36 Gb, 43,7 Gb
Multilingual - ITA

Ableton Live 11. Il Software che ha rivoluzionato la produzione della musica elettronica.

Un nuovo lok
Non è immediatamente evidente, ma Live 10 ha un nuovo lok.
Non c'è niente di radicalmente diverso, ma c'è un nuovo font (lo stesso visualizzato dal controller Push), quindi tutto sembra un po ???più pulito e più contemporaneo. Ci sono anche alcuni temi appena ottimizzati per una migliore visibilità in situazioni diverse.

Nuovi dispositivi e effetti
Una delle grandi sorprese, e sicuramente molto gradita, è Wavetable, che, come suggerisce il nome, è un sintetizzatore wavetable che utilizza forme d'onda da sintetizzatori analogici e altri strumenti per modellare i suoni. C'è un sistema di modulazione integrato, insieme ai filtri analogici modellati. I classici sintetizzatori Analog e Operator di Live sono piuttosto datati, ma questo sembra qualcosa che potrebbe essere in grado di affrontare strumenti relativamente più moderni, come il Native Instruments Form e il Serum di Xfer.

Ci sono anche tre nuovi effetti: Echo, che è un plug-in fantastico sperimentale con qualità sia analogiche che digitali; Drum Buss, un "all-in-one per la scultura delle percussioni, con enfasi su calore del suono e regolazione della risposta transitoria; e Pedal, che utilizza la modellazione circuit-level per creare pedali per chitarra virtuale per distorsioni e fuzz overdrive. Ableton ci dice che non sono solo per le chitarre, ma può essere usato per riscaldare vocals, batterie e sintetizzatori.

Elencati di seguito sono tutti i restanti miglioramenti del flusso di lavoro di Live 10:
- La modifica di clip MIDI multipli mostra il contenuto di due o più clip in una vista per un migliore controllo delle relazioni musicali di una traccia.
- miglioramenti significativi nell'Arrangement View, come il release, l'allungamento del tempo, lo zom con un solo tasto e la duplicazione della traccia drag-and-drop rendono più veloce e facile l'editing.
- La perfezionata personalizzazione del browser che fornisce l'accesso agli elementi musicali preferiti o più utilizzati.
- Gruppi all'interno dei gruppi, migliora l'impostazione dell'organizzazione anche con un sacco di tracce - più tracce e gruppi possono essere annidati per una overview ottimale.
- La rinominazione dell I / O , checonsente ai produttori di selezionare facilmente il routing corretto mediante l'etichettatura degli ingressi e delle uscite di Live per abbinare gli strumenti e l'hardware in studio.

Requisiti:
- Windows 7, 8.1 & 10 64 Bit
- Multicore processor
- 16 GB RAM
- 1024x768 display
- Required disk space for basic installation: 3GB free disk space



Lingua: Italiano
Dimensione: 2,36 Gb, 43,7 Gb


Download Links

Easybytez - Rapidgator
https://filecrypt.cc/Container/C102F7D5A7.html
https://www.keeplinks.org/p95/5dfa18850be77

Password: programmi


Mi piace
1 Mi Piace


Se hai problemi di LOGIN e/o Navigazione nel sito CLICCA QUI


IMPORTANTE


Se Ti Piace Il Nostro Lavoro Supportaci Rinnovando o Sottoscrivendo
Un Account Premium Su FILESTORE Cliccando Sul Link Qui Sotto

Link Referal FILESTORE OVERPOST Community



ATTENZIONE

Stai per prelevare Ableton Live Suite v11.2.5 - Ita


Materiale solo a scopo dimostrativo e per testare la sua funzionalità quindi una volta prelevato dovete cancellare i file entro 24 ore dal vostro PC Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, questo sito non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti. Se è stato di vostro gradimento supportate il lavoro comprando l'originale.

Ableton Live Suite v11.2.5 - Ita    Archivio verificato ✓

✓ Informazione
Gli utenti Ospiti non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.

DISCLAIMER

None of the files shown here are hosted or transmitted by this server. The owner of this site, cannot be held responsible for what its users are posting. The links and content are indexed from other sites on the net. You may not use this site to distribute or download any material when you do not have the legal rights to do so. If you have any doubts about legality of content or you have another suspicions, feel free to contact us using our form.

Copyright © 2017-2023 DLE