» » » TechSmith Camtasia 2021.0.8 Build 32516 64 Bit - Eng

TechSmith Camtasia 2021.0.8 Build 32516 64 Bit - Eng

Autore | 0 Commenti | 2 720 visite | 19-09-2021, 12:26
19
09
2021
VIDEO e AUDIO
TechSmith Camtasia 2021.0.8 Build 32516  64 Bit - Eng

TechSmith Camtasia 2021.0.8 Build 32516 
Multilingual - ENG

Realizza facilmente tutorial multimediali. Camtasia Studio è fra i migliori prodotti in grado di registrare sequenze video sul tuo PC. Una suite completa che farà la felicità di professionisti e non solo per la creazione di tutorial. Ideale per chi necessita di funzioni avanzate di gestione e montaggio

Molte volte avrai avuto il desiderio di catturare alcune sequenze video del lavoro che stai svolgendo al computer o la necessità di realizzare tutorial professionali su come utilizzare un programma o svolgere un'operazione al PC. Peccato che Windows non ti metta a disposizione strumenti per soddisfare questa tua esigenza. Forse è il caso di dare un'occhiata a Camtasia Studio.

All'avvio di Camtasia Studio potrai scegliere le operazioni da compiere. Realizzare un video che catturi tutto ciò che accade sul tuo monitor (compresi i movimenti del mouse) è un'operazione davvero facile: potrai selezionare la porzione di schermo che preferisci, una singola finestra o l'intero desktop. Una volta terminata la registrazione avrai un orizzonte di opzioni a disposizione e potrai salvare, editare (con funzioni avanzate), zomare (scegliendo tempi e modi) e ridimensionare i tuoi video per essere caricati poi su portali video, blog, iPod e molto altro.

Ma Camtasia Studio offre ancora di più: potrai inserire titoli, effetti di transizione, aggiungere commenti audio e addirittura il suono dei tasti quando digiti. Se nel gestire o editare il tuo video incontrerai difficoltà, clicca sulla voce "Assist me" e una guida si aprirà nel capitolo relativo alla funzione che stai utilizzando. Peccato che tale guida, come tutto il programma, sia in lingua inglese.

Camtasia Studio ti permette inoltre di salvare i tuoi lavori in formato SWF/FLV, WMV, MOV, AVI, MP3, RM, CAMV e GIF e fare l'upload dei tuoi video su FTP e su Screencast.com (ma dovrai essere registrato).interessante.

Requisiti:
- Microsoft Windows 7, 8.1 & 10 64 Bit
- 2 GB RAM minimum ~ Recommended: 4 GB or more
- 2 GB of hard-disk space for program installation
- Display dimensions of 1024x768 or greater

Size: 482 MB
Multilingual Inglese




Download Links

EASYBYTEZ - RAPIDGATOR
https://filecrypt.cc/Container/A00C1CD644.html
https://www.keeplinks.co/p95/5b290800c98e3

Password: programmi



Mi piace
1 Mi Piace


Se hai problemi di LOGIN e/o Navigazione nel sito CLICCA QUI


IMPORTANTE


Se Ti Piace Il Nostro Lavoro Supportaci Rinnovando o Sottoscrivendo
Un Account Premium Su FILESTORE Cliccando Sul Link Qui Sotto

Link Referal FILESTORE OVERPOST Community



ATTENZIONE

Stai per prelevare TechSmith Camtasia 2021.0.8 Build 32516 64 Bit - Eng


Materiale solo a scopo dimostrativo e per testare la sua funzionalità quindi una volta prelevato dovete cancellare i file entro 24 ore dal vostro PC Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, questo sito non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti. Se è stato di vostro gradimento supportate il lavoro comprando l'originale.

TechSmith Camtasia 2021.0.8 Build 32516 64 Bit - Eng    Archivio verificato ✓

✓ Informazione
Gli utenti Ospiti non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.

DISCLAIMER

None of the files shown here are hosted or transmitted by this server. The owner of this site, cannot be held responsible for what its users are posting. The links and content are indexed from other sites on the net. You may not use this site to distribute or download any material when you do not have the legal rights to do so. If you have any doubts about legality of content or you have another suspicions, feel free to contact us using our form.

Copyright © 2017-2023 DLE